Migliori giochi sul mercato
In continuo Aggiornamento..

FIFA 16 è un videogioco di calcio. È stato pubblicato da Electronic Arts il 22 settembre 2015 in Nord America, il 24 settembre in Europa e il 25 settembre nel Regno Unito, mentre chi possiede l'abbonamento per EA Access su Xbox One ha potuto giocare in digitale già il 17 settembre.[1] Il gioco è disponibile per PlayStation 3 (con supporto PlayStation Move), PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One (con Kinect) e PC.È il 23º titolo della serie. Il gioco è stato presentato all'E3 2015 da Pelé.

Grand Theft Auto V, spesso abbreviato in GTA V, è un videogioco open world action-adventure del 2013, sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar Games per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e Microsoft Windows. Si tratta del quinto capitolo principale della fortunata saga di videogiochi Grand Theft Auto, il dodicesimo includendo gli spin-off,Sviluppato da Rockstar North (divisione scozzese di Rockstar Games), Grand Theft Auto V è stato pubblicato da Rockstar Games il 17 settembre 2013 per Xbox 360 e PlayStation 3. Il 10 giugno 2014, durante la conferenza di Sony all'E3 di Los Angeles, sono state annunciate le versioni per Xbox One, PlayStation 4 e Microsoft Windows, che sono state messe in commercio il 18 novembre 2014 (Xbox One e PlayStation 4) ed il 14 aprile 2015 (Microsoft Windows).Grand Theft Auto V è ambientato all'interno dello stato immaginario di San Andreas, controparte della California, ed offre al giocatore la possibilità di muoversi liberamente nella città immaginaria di Los Santos, ispirata a Los Angeles. La modalità single-player segue la storia di tre diversi protagonisti: Franklin Clinton, Michael De Santa e Trevor Philips. Inoltre il titolo presenta anche una modalità multiplayer online, di nome Grand Theft Auto Online, che permette a 16 giocatori (aumentati a 30 su Xbox One, PlayStation 4 e Microsoft Windows) di svolgere missioni cooperative, deathmatch, gare e molte altre attività.Ad oggi, Grand Theft Auto V è il videogioco più venduto di sempre sulla console PlayStation 3.


Destiny (divenuto poi Destiny: Il Re dei Corrotti con l'uscita dell'espansione) è un videogioco ambientato in un mondo, a detta degli sviluppatori, connesso e condiviso,[1] il quale fa del gioco uno sparatutto in prima persona fantascientifico che coniuga le meccaniche tipiche degli sparatutto con un mondo online persistente.[2] Non a caso, gli sviluppatori hanno coniato il termine Shared World Shooter ("sparatutto a mondo condiviso").

Call of Duty: Black Ops III è un videogioco del 2015 di genere sparatutto in prima persona, sviluppato da Treyarch per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC e da Beenox e Mercenary Technology per PlayStation 3 e Xbox 360.