App Più Utilizzate sui Mobile

Google Calendar


Grazie agli smartphone non dobbiamo più girare con pesanti agende piene di appunti in borsa, ma ci basta installare un'applicazione come Google Calendar per avere sott'occhio tutti i nostri impegni della giornata. Si tratta di uno dei migliori calendari e dei più facili da utilizzare che permette di sincronizzare tutti i nostri promemoria, anche se non di Gmail. Tra le altre funzioni, offre un comodo widget da impostare sulla pagina home per non perdere tempo inutile! 

Facebook

Non tutti sono dei fanatici di questo social network, ma l'app è sicuramente indispensabile a tutti coloro che si tengono costantemente aggiornati sugli status degli amici o che sono pieni di eventi ai quali partecipare. L'app di Facebook viene aggiornata di continuo, spesso introducendo funzioni poco intelligenti come l'autoplay dei video, e vi permetterà di essere sempre in contatto anche con gli amici più lontani. 

Instagram

Un altro social network? Sì, ma dovete ammettere che, tralasciando l'aspetto social, si tratta di una delle app di foto editing meglio riuscita. Non sto dicendo che lasci troppo spazio di personalizzazione, in fondo è possibile impostare un numero limitato di effetti e al massimo regolare qualche valore, eppure è dificile trovare altre app all'altezza, soprattutto gratuite! 

Whatsapp 

Sappiamo bene che la prima applicazione che vi andrete a cercare nel Play Store sarà proprio WhatsApp, il servizio di messaggistica gratuita che proprio non può mancare sul vostro nuovo smartphone. Impossibile rimanere in contatto con gli amici altrimenti, nessuno sprecherà un centesimo per invitarvi ad un evento se non siete su WhatsApp. Niente paura è un'app gratuita e veramente facile da usare, ma se avete qualche dubbio, potrete sempre dare un'occhiata alla nostra guida completa.

© 2016 App-Gaming Montesarchio/San Martino.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia